IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei carabinieri: lente d’ingrandimento sull’alassino e l’entroterra

Alassio. Nella giornata di ieri i carabinieri della Compagnia di Alassio hanno svolto un servizio coordinato disposto dal Comando Legione per il controllo del territorio, nel corso del quale sono stati impiegati 8 automezzi e 16 militari che hanno pattugliato il litorale di Alassio, Laigueglia e Andora nonché i comuni dell’entroterra nelle giurisdizioni delle stazioni carabinieri di Cisano sul Neva e Villanova d’Albenga.

Nel totale sono stati controllati 56 mezzi e 84 persone. L’attività, che aveva come scopo quello di contrastare i reati contro il patrimonio, la guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti nonché il controllo dei locali pubblici, si è svolta nell’arco di tutte le 24 ore di ieri e ha portato alla denuncia di un albanese (R.E.) per violazione della normativa sugli stranieri e al deferimento in stato di libertà di un italiano e di un cittadino marocchino per guida in stato di ebbrezza. I controlli, continueranno anche nei prossimi giorni per garantire sicurezza e tranquillità a cittadini e turisti nelle ultime giornate del periodo estivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.