IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cobas Savona denuncia: “Arriva il freddo ma i Comuni fanno finta di niente”

Savona. “Da alcuni giorni sono scese le temperature in provincia di Savona. Nell’entroterra e sulla costa. I caloriferi restano spenti. Tranne qualche eccezione lodevole, le scuole, gli ospedali, le case di risposo restano al freddo. Secondo la Regione Liguria,occorre aspettare sino al 15 ottobre. Ossia sino a quando saremo assiderati”: la denuncia è della Confederazione Cobas Savona.

“E’ vergognoso – si legge nel comunicato – come vengano lasciati soli gli anziani, i disabili, i meno abbienti. Pochi Sindaci hanno già emanato ordinanze sindacali di accensione anticipata. Ma la situazione peggiora e, zitti zitti, molti Comuni risparmiano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.