IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, scontro frontale tra due moto: tre feriti gravi

Cisano Sul Neva. Grave incidente questo pomeriggio a Cisano Sul Neva, all’altezza del Polo 90, dove si è verificato uno scontro frontale tra due moto, per cause ancora in via di accertamento. L’incidente si è verificato intorno alle 16 e sembra che entrambi i mezzi procedessero a velocità sostenuta. L’impatto sarebbe stato particolarmente violento, tanto da scaraventare i due conducenti e una donna a bordo a parecchi metri di distanza.

Sul posto sono intervenuti personale sanitario e automedica del 118, oltre al distaccamento dei vigili del fuoco di Albenga. Stando a quanto riferito i due centauri avrebbero riportato gravi traumi e ferite e stanno per essere trasportati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Uno dei due Luciano R., 52 anni, residente a Finale Ligure, viaggiava assieme alla compagna, Manuela R., 49 anni, che ha riportato le ferite più gravi e sta per essere trasferita in elicottero presso il nosocomio pietrese. L’altro motociclista, Lorenzo B., 19 anni, era in sella alla sua moto senza documenti, ma è stato presto identificato in quanto residente ad Albenga. Spetterà ora alla polizia stradale effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.