IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, fermato per un controllo e trovato con marijuana e coca: 20enne arrestato

Cisano sul Neva. Un ventenne di Finale Ligure, I.D.A., è finito in manette ieri a Cisano Sul Neva con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, nella notte, è stato notato dai carabinieri del Radiomobile di Alassio a bordo della sua auto in una zona isolata di Cisano ed è stato fermato per un controllo.

I militari del Radiomobile in servizio di pattuglia hanno notato l’estremo nervosismo del giovane che, forse per evitare ulteriori controlli, ha ammesso di aver acquistato droga ed ha consegnato spontaneamente una bustina contenente marijuana. I carabinieri non credendo alle parole del giovane che assicurava di non avere altro, hanno controllato il mezzo trovando un’ulteriore bustina con 6 grammi circa di cocaina che il giovane ha detto di aver acquistato per poi rivenderla ad amici.

Il ragazzo è così finito in manette ed è stato trasportato nel carcere di Savona dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fab
    Scritto da Fab

    lapidatori e sputa sentenze
    udite udite
    trovate la differenza tra tossicomania di massa e fenomeno sociale
    trovate la differenza tra danno sociale e danno alla propria persona
    trovatela anche tra la società cattiva e voi
    ed anche tra un cavallo con il paraocchi ed uno no
    smack

    piccolo spunto riflessivo per chi ne è in grado

  2. Total War
    Scritto da Gerry1893

    eh gia sariva..loro non sanno niente…bisogna esser comprensivi, aiutare i poveri tossici e spacciatori…questo qui sarà il solito poveretto oppresso dai problemi della vita che per colpa di questa società cattiva ed egoista si è infilato nella droga. sappi che a me e tanti altri questa gente pena non ne fa.

  3. sariva
    Scritto da sariva

    non potete parlare se non conoscete nulla della vita di una persona…la cosa importante è che sei qui…..con noi!!!!bacissssiiiimiiiii

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Furbo come il peccato!!! A vent’anni, o studi o vai a lavorare pelendrone …

  5. Giudice
    Scritto da Giudice

    in 20 anni di vita non ha capito nulla. speriamo che adesos sappiano spiegargli ciò che fin’ora non gli è stato insegnato.