IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chi è Bruna Ndiaje, Miss Muretto 2010 (foto) foto

Più informazioni su

Alassio. Non è stata una vita facile quella di Bruna Ndiaje, Miss Muretto 2010: “Sono nata a Genova, ma mio padre ci ha abbandonato (per tornare in Senegal n.d.r.) quando io ero ancora molto piccola, così con mia mamma ci siamo trasferite a Brescia” descrive così la sua gioventù la diciannovenne che ha un grande sogno nel cassetto: “voglio diventare come Naomi Campbell, voglio essere una super top model, se diventerò famosa mia madre potrà smettere di lavorare e vivere felice, quello che non ha mai potuto fare”.

Bruna nonostante sia poco più che maggiorenne e aspiri ad entrare nel mondo dello spettacolo mantiene i piedi per terra: “Studio per diventare una pediatra, una laurea è importante e serve sempre”. E sulla sua partecipazione al concorso alassino dice: “Per vincere Miss Muretto serve la bellezza ma anche la testa, si la testa serve sempre per poter raggiungere gli scopi che uno si prefigge”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    “Voglio diventare come Naomi Campbell…..” e ancora “Per vincere Miss Muretto serve la bellezza ma anche la testa…..” ecco, appunto, in teoria dovrebbe servire anche la testa che, cara la mia Miss, hai appena dimostrato di non avere.