IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, tentano di fare il pieno e di fare acquisti con carta di credito clonata: arrestati

Ceriale. Con una carta di credito clonata “American Express Serie Oro” avevano cercato di acquistare carburante nell’area di servizio Ceriale Nord, sulla A10, oltre ad acquistare più prodotti possibile, per un valore di 10mila euro. Qui, ieri sera, la Polizia Stradale di Imperia li ha bloccati e li ha arrestati per falsificazione di carta di credito e del documento di circolazione (hanno infatti presentato anche una patente “fasulla”).

Sono finiti così in manette Francisco Monteiro Da Leiga, 29 anni, portoghese, nato a Lisbona, e Senhaji Khalid, 36 anni, di nazionalità francese. I due saranno probabilmente interrogati domani dal gip Emilio Fois.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ilche
    Scritto da ilche

    Italia = PAESE DEI BALOCCHI