IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale rafforza il gemellaggio con Sucha Beskidzka: viaggio in Polonia

Ceriale. Una delegazione cerialese sarà in viaggio in Polonia dal 24 al 27 settembre nell’ambito del programma di gemellaggio con il comune di Sucha Beskidzka. Il capo delegazione sarà il sindaco di Ceriale Ennio Fazio: 11 le persone che si recheranno nella cittadina polacca, tra cui la coordinatrice del progetto di gemellaggio Cristina Poggi. Le spese del viaggio saranno tutte a carico dei partecipanti.

Al centro della visita il rafforzamento in termini culturali e turistici del rapporto tra i due comuni gemellati, con un fitto programma di incontri e visite. Una relazione sull’incontro da parte del Comune verrà redatta al rientro dalla visita in Polonia. Nei prossimi mesi è in programma un analogo viaggio di una delegazione di Sucha Beskidzka nel Comune di Ceriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.