IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, Consiglio comunale: Accame alla Servizi Ambientali, entra Serratore (Lega Nord)

Ceriale. Le dimissioni del consigliere Maurizio Accame a seguito dell’incarico nel Cda della Servizi Ambientali dove il Comune potrà finalmente contare su un suo rappresentante, con la sostituzione in Consiglio del primo dei consiglieri non eletti Salvatore Serratore (Lega Nord), le aliquote per l’anno 2011 dell’ICI, lo stato di attuazione dei programmi amministrativi con le esigenze di bilancio 2010.

Questi i principali punti in discussione nel prossimo Consiglio Comune di Ceriale in programma giovedì 30 settembre, alle ore 21, in seduta pubblica e ordinaria. All’ordine del giorno, composto in cinque punti, anche la sottoscrizione delle nuovi azioni del Comune per l’aeroporto C. Panero di Villanova d’Albenga alla luce del piano industriale presentato dalla nuova dirigenza e l’interpellanza presentata dal consigliere di opposizione Maurizio Giordano avente per oggetto l’utilizzo del suolo pubblico. “Posso confermare che sul fronte delle aliquote ICI non ci sarà alcuna variazione rispetto allo scorso anno” ha affermato il sindaco di Ceriale Ennio Fazio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.