IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cengio: spaccano una finestra della banca con la mazza e sottraggono 10mila euro

Cengio. Con tanto di mazza da muratore hanno spaccato il vetro blindato della filiale cengese del Banco di Credito Azzoaglio. Due uomini, con casco e tuta da motociclisti e senza tanti complimenti, sono penetrati nell’istituto di credito e, sotto lo sguardo terrorizzato di clienti e impiegati, hanno sottratto in pochi minuti un bottino di diecimila euro.

Poi, uscendo dalla stessa finestra sfondata da cui erano entrati, sono saliti in sella a una moto da enduro e si sono dati alla fuga. Solo allora, a quanto risulta, è stato dato l’allarme, ormai inutile. Sul colpo stanno indagando i carabinieri che fanno capo alla Compagnia di Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Un “colpo” in banca nel senso letterale del termine….

  2. Scritto da Danieledelmastro

    un colpo chirurgico…

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    ???????? i CARABINIERI chiamati solo a colpo compiuto????? Ma come. Nessuno ha fatto scattare l’allerme nemmeno per il furto? Nessun passante si è accorto di nulla e ha dato l’allarme. Ma dove stiamo andando a finire? Non è che tutti sti delinquenti hanno scippato anche le palle a qualcuno?