IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure: denunciate madre e figlia, coltivavano marijuana in giardino

Celle Ligure. Come nel film “L’erba di Grace” coltivavano nel giardino di casa piante di marijuana lontano da occhi indiscreti. I carabinieri hanno scoperto questa mattina in un’abitazione in Via Cassisi a Celle Ligure 5 piante di marijuana alte un metro che venivano coltivate all’interno di un cortile.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti nella casa anche sostanze stupefacenti, 10 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, le proprietarie della casa, due donne, madre e figlia di 50 e 70 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Redazione
    Scritto da Redazione

    @ Lollo63 e tutti quelli che chiedono i nomi delle persone. Una piccola precisazione. I nomi vengono forniti dalle forze dell’ordine (non sempre) SOLO per gli arrestati, non per i denunciati. IVG.it mette la notizia immediatamente, la carta stampata ha invece il tempo di indagare, approfondire e quindi risalire a molti dettagli come il nome del ristorante, l’indirizzo legami parentali ecc ecc ecc.

  2. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    50 e 70 anni ? … (hihihihihihihi…) certo, ognuno nella teiera ci mette un po’ quello che vuole, certo che ci sono delle tisane un po’ meno “effervescenti” ….

  3. Scritto da lollo63

    non 6 l’unico che se lo domanda l’altro ieri hanno arrestato un pizzaiolo italiano ed hanno messo anche il nome della pizzeria dei suoi .MI DOMANDO che bisogno c’era di scrivere il locale i suoi cosa centrano? stesso giorno fermati albanesi con 1 kg di mariuana e pistola ancora oggi si deve conoscere il nome.Non che me ne freghi del nome ma un po’ di rispetto x quella attività dei genitori che al giorno d’oggi e già difficile tirarla avanti e con la pubblicità che IVG ha fatto di certo non andrà meglio .Forse mi sbaglio ma dietro il diritto di cronaca si approfitta di tante cose spero che la redazione ci pensi.Cordiali saluti

  4. pepper71
    Scritto da pepper71

    C’è qualche regola particolare per cui in questo articolo non vengono fatti i nomi mentre in quelli precedenti riguardanti lo stesso reato sono stati pubblicati?