IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, camion in avaria: carico di cellulosa prende fuoco

Più informazioni su

Celle L. Il rimorchio di un camion fermo per una avaria al motore ha preso fuoco. E’ successo l’altra notte all’uscita del casello autostradale di Celle Ligure. Il mezzo pesante stava trasportando un carico di cellulosa, andato distrutto dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i pompieri, che sono riusciti a spegnere il rogo in breve tempo, ed i carabinieri della stazione cellese. Stando a quanto riferito non viene esclusa l’ipotesi dolosa, visto il ritrovamento di tracce di inneschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.