IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cassa in deroga, pagamenti: parte il tavolo tecnico presso l’Inps

Savona. Si terrà domani, venerdì primo ottobre, presso la sede Inps di Savona, il primo tavolo tecnico per risolvere il ritardo nei pagamenti destinati ai lavoratori in cassa integrazione in deroga nel Savonese. Il tavolo tecnico, che si riunirà con cadenza mensile presso l’Inps, sarà lo strumento con il quale saranno affrontati gli aspetti concernenti i singoli processi per l’erogazione degli ammortizzatori sociali.

Nella riunione in Prefettura, che farà da regia, è stato deciso di intercedere presso le aziende anche grazie al canale diretto con gli ordini professionali al servizio delle imprese, con l’obiettivo di accelerare il flusso informativo per l’erogazione dei pagamenti. Un risultato importante per le organizzazioni sindacali di categoria che da tempo sollecitano un intervento sul fronte delle difficoltà burocratiche amministrative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.