IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, si schianta con la moto contro un camion: 17enne muore sul colpo

Carcare. Stava procedendo in sella alla sua moto lungo la strada tra Carcare e Pallare quando si è schiantato contro un camion che stava svoltando per entrare nella ditta Bagnasco. Il ragazzo, Giacomo Comparato, 17 anni, è morto sul colpo.

E’ successo intorno alle 11 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco di Cairo, la municipale di Carcare e i carabinieri di Cairo. Purtroppo, però, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

La moto e il camion sono già stati posti sotto sequestro dalla Procura. Pare che, data la dinamica dei fatti, non vi sia intenzione di procedere con l’autopsia sul corpo del ragazzo. Alcuni testimoni avrebbero affermato che il camion avesse attivato la freccia al momento della svolta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bilù
    Scritto da Bilù

    teornare da un funerare con le lacrime negli occhi per un amico scomparso e morire destino infame