Cronaca

Carcare: lunedì i funerali di “Jack” Comparato

Giacomo Comparato - centauro morto a Carcare

Carcare. Saranno celebrati lunedì alle 10 nella chiesa parrocchiale di Carcare, i funerali di Giacomo Comparato, il diciassettenne residente a Carcare, studente della classe 4C del liceo scientifico “Calasanzio” e giovane promessa del Savona-Calcio deceduto ieri mattina in un incidente stradale lungo la SP 15.

Giacomo si è schiantato intorno alle 11 lungo la strada che da Carcare porta a Pallare, all’altezza della ditta Bagnasco. Un camion stava svoltando per entrare nel cancello e il ragazzo gli è piombato addosso finendo tra le ruote per essere poi trascinato per una decina di metri senza avere più scampo.

Un ragazzo pieno di vita, che sapeva farsi voler bene, come dimostrano le centinaia di messaggi arrivati sulla sua bacheca di Facebook, scritti dagli amici di Carcare ma anche dai suoi compagni di scuola.

Il Savona Calcio, società dove Giacomo Comparato giocava, ha da ieri listato a lutto il suo sito web, e la Carcarese Calcio ha annullato tutti gli eventi previsti da ieri per la presentazione della nuova stagione.

La camera ardente è stata allestita in via Barrili, nell’abitazione della famiglia Comparato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.