IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capitaneria di Porto di Savona: altra domenica di controlli

Albissola Marina. Anche in data odierna la Guardia costiera ha confermato il suo sforzo nei controlli via mare e via terra su tutto il litorale di competenza.

In mattinata il nucleo di vigilanza a terra ha assicurato la propria assistenza ad una manifestazione sportiva a Spotorno; il gommone GC-B38 ha provveduto a salpare e sequestrare due nasse, una a Zinola, l’altra ad Albissola, che erano state situate entro i 200 metri dalla riva, nella zona riservata alla balneazione mentre la motovedetta CP580 ha elevato 3 processi verbali di contestazione alle unità da diporto che erano ancorate entro i 100 mt da riva, in località Baia dei Saraceni nel Comune di Finale Ligure. Nel pomeriggio è continuata l’attività di pattugliamento ma non sono state rilevate infrazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.