IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Baglietto: secondo la Cgil pisana l’offerta migliore è Overmarine

Più informazioni su

Varazze. Sono rimaste sul tavolo del liquidatore Federico Galantini solo tre offerte per l’acquisto del gruppo Baglietto. “Riteniamo l’offerta di Overmarine della famiglia Balducci quella migliore per rilevare i cantieri Baglietto di Pisa, Varazze e La Spezia perché oltre a essere congrua da un punto di vista economico lo è anche sotto il profilo industriale e garantisce possibilità di sviluppo future”.

Lo ha affermato il segretario provinciale della Cgil pisana, Gianfranco Francese. La decisione potrebbe arrivare già all’inizio della settimana prossima

Sul tavolo del liquidatore ci sono anche altre due offerte quella dei cantieri San Lorenzo di Ameglia (Genova) e del magnate russo Wladimir Antonov, quest’ultima di gran lunga la più vantaggiosa sul piano strettamente economico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.