IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Baglietto alla Overmarine, Guccinelli: “Piena occupazione e continuità produttiva”

Regione. “Esprimo grande soddisfazione per la conclusione dell’iter che ha portato all’assegnazione dei cantieri navali Baglietto al gruppo Overmarine”. Lo ha detto l’assessore regionale allo sviluppo economico, Renzo Guccinelli, una volta appresa la notizia dell’accettazione dell’offerta del gruppo di Viareggio.

“Ci sono tutte le condizioni – ha continuato l’assessore – viste la qualità e le caratteristiche del Gruppo di Massarosa, perché l’obiettivo che tutti ci siamo augurati sia raggiunto: la piena occupazione dei lavoratori nei cantieri e la continuità produttiva dell’azienda, elemento questo di grande importanza anche per i fornitori che, dalle prime notizie, vedono migliorata la loro condizione rispetto a quella iniziale”.

L’assessore della Regione Liguria si è inoltre detto “estremamente soddisfatto per l’attenzione e il grande equilibrio dimostrato da chi ha portato a termine questa delicata vicenda”. “Mi fa molto piacere – ha concluso Guccinelli – che le valutazioni non siano state solo di valore economico, ma che abbia prevalso la qualità delle proposte industriali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.