IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

2° posto per la ginnastica ritmica di Pietra nel collettivo con gli attrezzi

Pietra Ligure. La ginnastica ritmica di Pietra Ligure ha partecipato al secondo campionato nazionale che si è svolto a Pesaro. Spettacolare l’esibizione della prima fascia, nel collettivo del sincrogym con gli attrezzi. Il secondo posto è stato assegnato alla ginnastica pietrese: Ilaria Monaco, Caterina La Cava, Noemy Garofalo, Giulia Auteri e Francesca Ferraris.

Nelle coppie hanno ottenuto buoni risultati: Noemy Garofalo, Ilaria Monaco, Caterina La Cava, Francesca Feraris ottenendo il 5° posto. Le atlete allenate dalla giovane coach Manuela Scotto, hanno fatto grandi progressi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.