IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Campagna per la prevenzione del tumore al seno: la Regione si colora di rosa

Più informazioni su

Genova. La Regione Liguria aderisce al “Nastro Rosa”, la campagna per la prevenzione del tumore al seno organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. A partire da oggi e per tutto il mese di ottobre, la facciata del Palazzo di Piazza De Ferrari 1 sarà decorato con bandiere rosa, colore simbolo della campagna. Obiettivo dell’iniziativa è quello di testimoniare che, grazie ad una corretta prevenzione, questa malattia si può, e si deve, vincere.

La manifestazione sarà presentata in una conferenza stampa, domani, alle 12, nella Sala Spazio Incontri del Palazzo della Regione Liguria, in Piazza De Ferrari 1, a Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.