IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di Commercio, via libera per ricapitalizzazione Panero

Savona. Via libera dalla giunta della Camera di Commercio alla ricapitalizzazione dell’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga. 154 mila euro, in qualità di socio di maggioranza, la cifra che verrà investita dall’ente camerale per lo scalo ingauno, in vista dell’attesa presentazione del piano industriale prevista per i primi di ottobre.

La giunta, alla quale hanno partecipato il presidente Giancarlo Grasso, Ennio Fazio, Franco Zino e Mariano Cerro. Assenti invece Silvio Accinelli
e Paolo Campostano.

La giunta camerale ha inoltre dato via libera ai cinque progetti di promozione economica relativi all’utilizzo dei fondi perequativi, con la centro la qualità dei prodotti agricoli, l’osservatorio sulla mobilità, il potenziamento dei servizi per il settore agro-alimentare, il cosidetto marchio ombrello relativo ad una identificazione di territorio che raggruppi tutte le produzioni d’eccellenza, oltre ai servizi per le conciliazioni.

Patata bollenta per il presidente della Camera di Commercio la convocazione del Consiglio camerale che sarà chiamato a decidere sui futuri assetti dell’ente camerale savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.