IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di Commercio: nomina del Cda dell’azienda speciale

Savona. Il presidente della Camera di commercio Giancarlo Grasso ha provveduto ieri alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione dell’azienda speciale. La giunta camerale ha deciso la conferma del Cda uscente, che vede Grasso presidente e fra i consiglieri Mariano Cerro, Bruno Suetta, Franco Zino e Franco Alasia.

Al termine della seduta Franco Zino ha spiegato così la decisione: “Ci siamo consultati con i nostri legali che hanno detto che eravamo tenuti a rinnovare il Consiglio dell’azienda speciale scaduto”. Confartigianato e Confesercenti inoltre non sembrerebbero intenzionate a tenere conto dell’ultimatum di Burlando per le nomine: “La legge prevede sei mesi di tempo più altri 45 giorni prima del commissariamento e non crediamo proprio che la Regione prenderà decisioni affrettate”, conclude Zino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.