IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di Commercio nel caos: 12 categorie vogliono votare subito la sfiducia

Savona. Camera di Commercio nel caos e sempre più a rischio commissariamento. L’ultimo capitolo parla della richiesta, avanzata dalle 12 categorie che appoggiano la candidatura del presidente della Carisa, Luciano Pasquale, di convocare urgentemente il consiglio camerale per sfiduciare l’attuale presidente Grasso e la sua giunta. In più ci sarebbe sempre la Regione che ha minacciato la nomina di un commissario se la situazione all’interno della Camera di Commercio non dovesse aggiustarsi.

L’iter di rinnovo degli organi della Camera di Savona è bloccato in quanto Confartigianato, Confesercenti e Coldiretti (che appoggiano Grasso) non hanno designato i loro rappresentanti nel consiglio, nonostante l’invito della Regione. Inoltre, l’ultima protesta dei “12” è avvenuta a seguito della lettura dell’ordine del giorno del consiglio convocato per oggi, i cui punti in discussione non sembrano affatto rientrare nell’ordinaria amministrazione alla quale si dovrebbero attenere un presidente e una giunta in proroga. Di qui il sollecito a riunire un consiglio per sfiduciare l’attuale numero 1 della Camera di Commercio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.