IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di Commercio: ecco il documento sottoscritto dal “fronte” pro-Pasquale

Savona. Ecco il contenuto del documento sottoscritto ieri da Confcommercio, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa della Provincia di Savona, Confederazione Italiana Coltivatori, Confcooperative Savona, Fiaip, Legacoop, Usarci, Unione Albergatori della provincia di Savona, Unione Industriali Savona, a proposito della situazione di stallo che si è venuta a creare all’interno della Camera di Commercio savonese.

“Il rinnovo del Consiglio Camerale, della Giunta e del presidente della Camera di Commercio di Savona è l’atto fondamentale per individuare nuovi obiettivi e linee di azione coerenti e necessarie a rilanciare il ruolo dell’ente quale motore dell’economia locale, promotore di competitività e fattore di sviluppo economico e sociale del territorio. Sulla base di questa premessa” auspichiamo che venga al più presto completato il Consiglio Camerale in modo da prpocedere rapidamente al rinnovo degli organi statutari, evitando il rischio incombente del commissariamento; esprimiamo il più totale disaccordo verso il comportamento dell’attuale presidente e dei componenti della giunta camerale che, da tempo in regime di propoga e pur rappresentando la minoranza del Consiglio Camerale in carica, compiono atti che impegnano l’ente per il futuro, in sfregio delle regole statutarie; ribadiamo e sottolineiamo la volontà di continuare a lavorare insieme per il futuro della Camera di Commercio di Savona anche durante e dopo l’eventuale parentesi del comissariamento, auspicabilmente breve”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. enrico fuoridalcoro
    Scritto da enrico fuoridalcoro

    qualche ventata nuova no? vero sempre i soliti nomi di vecchi a quando un vero rinnovamento? Ma non doveva andare alla presidenza della carisa a sostituire il giovane Bartolini (79 anni!!) contenti voi….