Sport

Albenga, calcio: tutto pronto per il quadrangolare in memoria di Simone Fiorito

Sport10

Albenga. E’ tutto pronto per il torneo di calcio organizzato dall’Unione Sportiva Pontelungo 1949, con il patrocinio del Comune di Albenga, della Lega Nazionale Dilettanti Figc e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, intitolato alla memoria del compianto amico e tesserato Simone Fiorito che si giocherà sabato e domenica.

A questa prima edizione parteciperanno tutte le prime squadre delle società calcistiche ingaune: Pontelungo 1949, A.C. Albenga, U.S. San Filippo Neri e U.S. Bastia Calcio.

Le gare si svolgeranno presso lo stadio comunale Annibale RIVA di Albenga con il seguente programma. Sabato: prima partita eliminatoria con inizio alle ore 20,20; seconda partita eliminatoria con inizio alle ore 21,40. Domenica: finale terzo/quarto posto con inizio alle ore 20,20; finale primo/secondo posto con inizio alle ore 21,40. A seguire le premiazioni.

Ogni partita avrà due tempi, ciascuno di mezz’ora, con un intervallo di dieci minuti. Il torneo, vista la collocazione temporale, costituisce anche un valido test in prossimità dell’inizio dei campionati di Seconda e Terza Categoria nei quali saranno impegnate le compagini ingaune.

L’impegno dell’Unione Sportiva Pontelungo 1949 è quello di dare origine ad un appuntamento fisso e duraturo nel tempo, nel ricordo dell’amico Simone, il quale, per le sue qualità morali, sportive ed umane, tanto affetto e stima ha saputo raccogliere in vita nell’ambiente sportivo e non solo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.