IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda e Terza Categoria: gli squalificati

Celle Ligure. Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di alcuni dei calciatori espulsi domenica scorsa nel girone B di Seconda Categoria. In particolare, sono stati puniti con tre giornate di stop due giocatori. Si tratta di Diego Faggio del Celle Ligure che è stato espulso in quanto “disinteressandosi completamente dell’azione di gioco, rincorreva un avversario colpendolo con un calcio da tergo” e di Daniele Tacchini della Rocchettese, punito “per atteggiamenti irriguardosi nei confronti dell’arbitro veniva espulso. Alla notifica del provvedimento ingiuriava e minacciava il direttore di gara”.

Due giornate di squalifica per Mirko Gandolfo (Plodio). Un turno di stop a Pablo Mariano Siracusa (Calizzano) e Alex Signorelli (Celle Ligure).

In Terza Categoria la sanzione più pesante è stata inflitta a Gabriele Patrucco dell’Albingaunia, squalificato per due giornate. Un turno di stop a Kassoum Kienou (Mallare), Eros Tognetti (Martina Sassello) e Gianluca Gerace (San Bartolomeo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.