IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Divisione: un turno di squalifica per Angelo Buglio

Savona. Com’era ovvio essendo stato espulso domenica scorsa, il savonese Angelo Buglio è stato squalificato. Non potrà scendere in campo contro la Pro Patria.

Squalificato per una giornata anche l’ex savonese Gianmarco Fiory, ora al Casale, espulso “per avere commesso fallo su un avversario lanciato a rete impedendogli una chiara occasione di rete”.

Due giornate di stop ad altri tre calciatori espulsi: per Gaetano Ianni (Casale) “per avere colpito da tergo un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone”, Francesco Pigoni (Pro Vercelli) “per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo” e Nicola Segato (Sacilese) “per avere colpito un avversario da tergo senza avere la possibilità di giocare il pallone”.

L’allenatore Maurizio Braghin (Pro Vercelli) non potrà sedere in panchina per due turni, in quanto allontanato “per avere assunto nei confronti di un calciatore della squadra avversaria comportamento offensivo e minaccioso, provocando una animata discussione nei pressi della panchina”.

La Sacilese è stata multata di 2500 euro “perché persona non identificata, ma riconducibile alla società,indebitamente presente nel recinto di gioco assumeva atteggiamento irriguardoso e minaccioso nei confronti di un assistente arbitrale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.