IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Divisione: cinque gli squalificati

Savona. Non ci sono calciatori del Savona né del Tritium tra gli squalificati per il prossimo turno.

Il giudice sportivo ha fermato per una giornata Simone Daldegan (Sambonifacese), Umberto Colicchio (Feralpisalò), Stefano Brognoli (Renate), Simone Corbanese (Sacilese) e Riccardo Gagliolo (Sanremese). Il primo è incappato in un rosso diretto, l’ultimo ha collezionato il quarto cartellino giallo mentre gli altri tre sono stati espulsi per doppia ammonizione.

Per due partite l’allenatore del Renate, Giuliano Carlo Dell’Orto, non potrà sedere in panchina in quanto allontanato “per comportamento irriguardoso e blasfemo verso l’arbitro durante la gara”.

Unica società multata nel girone A è la Virtus Entella. Dovrà pagare 2500 euro “per comportamento gravemente antisportivo, in quanto per tutta la seconda parte della gara venivano a mancare i palloni di riserva e sospesa l’attività dei raccattapalle e tutto nonostante i ripetuti solleciti dell’arbitro per l’eccessiva lentezza della ripresa del gioco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.