IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona: entusiasmo per l’esordio vincente in campionato

Savona. C’è grande entusiasmo in casa del Savona per l’esordio vincente nel campionato di Seconda Divisione. Una gioia che assume contorni ancora più evidenti per come è maturato il risultato, con una rimonta di grande carattere.

“Nel primo tempo eravamo contratti – dichiara Michele Tarallo, autore della doppietta -. Nel secondo tempo siamo proprio entrati con uno spirito diverso. Rientrare dopo 10 mesi di infortunio è importante a livello personale, ma sono contento soprattutto per il gruppo che se lo merita!”.

Angelo Buglio, alla domanda “Quante volte hai provato la punizione da quella posizione in allenamento” sorride. “L’ho
provata tante volte – afferma – ma oggi sono stato particolarmente fortunato a trovare l’angolino. Dopo il 2 a 0 non era facile moralmente, sono davvero contento per tutti noi”.

“Abbiamo interpretato la prima parte della partita in un modo che non è il nostro e siamo andati in difficoltà – spiega Gennaro Ruotolo -. Dobbiamo lavorare su questo aspetto perché potrebbe darci dei problemi in futuro. Poi nel secondo tempo eravamo finalmente noi, abbiamo ribaltato la partita in un modo straordinario. Sono molto felice per Tarallo, rientrato con una doppietta dopo 10 mesi di stop per il suo infortunio. Bisogna avere sempre questa voglia di vincere, forza Savona!”.

In casa matuziana Giancarlo Calabria non nasconde la sua amarezza: “Siamo venuti a viso aperto per giocarcela senza
chiuderci in un bunker. Devo dire che però non era rigore quello dato al Savona. Mi dispiace dover contestare l’arbitraggio ma devo dire che non credo che il Savona abbia bisogno di favori…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.