IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, sarà Vado il campo di casa del Borgorosso: domani arriva l’Asti

Vado Ligure. Non sarà Albenga ma Vado Ligure la sede delle partite interne del Borgorosso Arenzano, squadra che milita per il secondo anno consecutivo in serie D.

Impossibilitati a giocare ad Arenzano a causa della mancata omologazione dello stadio Nazario Gambino per questa categoria, i biancocerchiati avranno così nel Ferruccio Chittolina il loro campo di casa.

Giocheranno alla domenica quando il Vado sarà impegnato in trasferta e al sabato quando i rossoblu saranno impegnati in un turno casalingo.

In questo fine settimana lo stadio vadese sarà occupato per un torneo giovanile pertanto domani alle ore 15,00 andrà in scena la partita Borgorosso Arenzano – Asti, valida per la 2° giornata della serie D girone A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.