Sport

Calcio, primo giorno di allenamenti per gli Esordienti 1998 del Vado

Esordienti 1998

Vado Ligure. Lunedì 30 agosto è iniziata la nuova stagione per gli Esordienti 1998 del Vado, tornati nuovamente sul campo Aldo Dagnino per la ripresa degli allenamenti, pieni di entusiasmo e di curiosità, divertiti ma attenti a non commettere troppi errori negli esercizi.

A guardarli sembra che non abbiano mai interrotto l’attività ed invece, osservando un po’ meglio, ci si accorge che di cose ne sono cambiate parecchie.

Ci sono alcune facce nuove nel gruppo, a partire dalla guida tecnica che è passata al mister Carmine Novello, coadiuvato dai mister Tona e Pittatore che seguono la preparazione atletica. Ci sono alcuni volti nuovi anche fra i ragazzi che con una rosa più ampia, rimpinguata con elementi di qualità, si prepara ad affrontare una nuova stagione calcistica con il modulo a 11 giocatori.

Gli atleti, i dirigenti e i genitori degli Esordienti 1998, con un comunicato ufficiale, “ringraziano e salutano i mister Tanda e Carbone, con i quali hanno trascorso un anno importante che, inevitabilmente, ha arricchito il bagaglio d’esperienza di ognuno e che con piacere continueranno a frequentare perché sono rimasti nella società anche se con ruoli differenti. Ragazzi, in bocca al lupo per la vostra nuova avventura”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.