IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, primo giorno di allenamenti per gli Esordienti 1998 del Vado

Vado Ligure. Lunedì 30 agosto è iniziata la nuova stagione per gli Esordienti 1998 del Vado, tornati nuovamente sul campo Aldo Dagnino per la ripresa degli allenamenti, pieni di entusiasmo e di curiosità, divertiti ma attenti a non commettere troppi errori negli esercizi.

A guardarli sembra che non abbiano mai interrotto l’attività ed invece, osservando un po’ meglio, ci si accorge che di cose ne sono cambiate parecchie.

Ci sono alcune facce nuove nel gruppo, a partire dalla guida tecnica che è passata al mister Carmine Novello, coadiuvato dai mister Tona e Pittatore che seguono la preparazione atletica. Ci sono alcuni volti nuovi anche fra i ragazzi che con una rosa più ampia, rimpinguata con elementi di qualità, si prepara ad affrontare una nuova stagione calcistica con il modulo a 11 giocatori.

Gli atleti, i dirigenti e i genitori degli Esordienti 1998, con un comunicato ufficiale, “ringraziano e salutano i mister Tanda e Carbone, con i quali hanno trascorso un anno importante che, inevitabilmente, ha arricchito il bagaglio d’esperienza di ognuno e che con piacere continueranno a frequentare perché sono rimasti nella società anche se con ruoli differenti. Ragazzi, in bocca al lupo per la vostra nuova avventura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Redazione
    Scritto da Redazione

    @Diegodelavega forse non mi sono spiegato, noi non abbiamo le possibilità di chiamare tutti, per questo è la montagna che deve venire verso di noi…

  2. Scritto da Diegodelavega

    La prima impressione è quella che si vuole mettere in risalto e quindi pubblicizzare una realtà Savonese piuttosto che un’altra. Detto questo se è vero che cercate “comunicatori” avete solo che da alzare il telefono e chiamare le varie società chiedendone uno da interpellare quando volete dedicare spazio al calcio “minore” ( magari una rubrica dedicata un giorno alla settimana sarebbe cosa buona )…se Maometto non va alla montaga…

  3. Redazione
    Scritto da Redazione

    Caro Diegodelavega molto spesso ci si dimentica che IVG.it è un quotidiano online gratuito, che non riceve sovvenzioni da nessuno e che non ha le stesse disponibilità economiche e di giornalisti dei quotidiani cartacei.

    Fatta questa premessa le dico che se le società, come avviene in altre province, si dotassero di un “comunicatore” ci sarebbero molte più notizie sulle altre squadre e categorie

  4. Scritto da Diegodelavega

    mamma mia che notiziona…ora vediamo se IVG dedicherà spazio anche alle altre categorie e alle altre squadre ( che tra le altre cose pare che alcune di pari leva stiano già lavorando duro da alcuni giorni ).