IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juniores regionali girone A: tre punti per il Varazze

Varazze. Una vittoria, due pareggi e una sconfitta è il bilancio delle savonesi nel turno inaugurale del girone A. Il successo è stato opera del Varazze. La formazione allenata da Vincenzo Berio ha avuto ragione della Praese grazie ad un goal di Perata.

Buon pari esterno per il Pietra Ligure, che ha fermato la Bolzanetese sull’1 a 1. Per i biancocelesti a segno Bernabò. Con lo stesso risultato l’Andora è uscita indenne da Arma di Taggia. I ragazzi guidati da Ferruccio Vio hanno agganciato nel recupero l’Argentina: i rossoneri sono passati a condurre con Politi; La Monaca ha siglato il pareggio.

La Loanesi è tornata sconfitta da Imperia per 4 a 2. A trascinare i locali una tripletta di Lo Sicco, cui si è aggiunta una segnatura di Ferro.

I risultati della 1° giornata:
Argentina – Andora 1 – 1
Bolzanetese Virtus – Pietra Ligure 1 – 1
Golfodianese – Pro Imperia 0 – 3
Imperia – Loanesi San Francesco 4 – 2
Varazze Don Bosco – Praese 1 – 0
Ventimiglia – Sestrese 1 – 1
Virtusestri – Cffs Cogoleto 4 – 2

La classifica del girone A:
1° Pro Imperia 3
1° Virtusestri 3
1° Imperia 3
1° Varazze Don Bosco 3
5° Sestrese 1
5° Pietra Ligure 1
5° Andora 1
5° Argentina 1
5° Bolzanetese Virtus 1
5° Ventimiglia 1
11° Praese 0
11° Loanesi San Francesco 0
11° Cffs Cogoleto 0
11° Golfodianese 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.