IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Giovanissimi: il Varazze vince di misura

Varazze. In attesa del girone A, che avendo in organico solamente sei squadre vedrà la disputa di quattro giornate in meno e partirà il 9 ottobre, hanno preso il via i gironi B e C.

Tra i sei risultati spicca la roboante vittoria dell’Albissola sulla Cairese. La formazione condotta da Sergio Panigo è andata a segno 7 volte, con Raffaelli (doppietta), Piccardo, Franzone, Galleano, Blangero, Amato. A secco i valbormidesi di mister Enrico Vella.

Nello stesso raggruppamento, sono finite in parità le altre due sfide, entrambe con un goal per parte. Speranza e Carcarese si sono equivalse, così come Cengio e Bragno. Quest’ultimo incontro ha visto i locali passare in vantaggio con Ocario; pareggio ad opera di Bommarito. Al Santuario è passata per prima a condurre la Speranza al 14° della ripresa; al 40° ha impattato Sozzi.

Nell’altro girone la Veloce è stata travolta dal Borgorosso Arenzano, squadra i cui risultati non saranno conteggiati per la classifica. Tre punti per il Varazze che ha avuto la meglio sul Celle Ligure grazie ad un goal di Ratto. Successo esterno per la Baia Alassio Cisano “A” allenata da Cosimo Petitti: i gialloneri hanno battuto a domicilio il Vado con doppietta di Campani e una rete ciascuno di Bovero e Petix.

Il riepilogo dei risultati:

girone B
Borgorosso Arenzano – Veloce 7 – 1
Vado – Baia Alassio Cisano “A” 0 – 4
Varazze Don Bosco – Celle Ligure 1 – 0
riposa: Quiliano

girone C
Albissola – Cairese 7 – 0
Cengio – Bragno 1 – 1
Speranza – Carcarese 1 – 1
riposa: Savona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.