IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Finale: test amichevole con il Genoa

Finale Ligure. Il rinnovato Finale, dopo l’eccellente prima uscita ufficiale con il successo per 2 a 1 in casa della Loanesi, guarda con grandi ambizioni alla stagione appena iniziata. La formazione allenata da Pietro Buttu punta ad un campionato di vertice nel girone A di Promozione, che scatterà tra 18 giorni.

La società del presidente Candido Cappa si era assicurata le prestazioni di Ivan Monti, difensore proveniente dalla Veloce. Quest’ultimo, però, è rimasto a Finale solamente pochi giorni, per approdare all’Imperia. La difesa è stata prontamente rinforzata con il cileno Enzo Giovanni Ferrari, lo scorso anno protagonista con la Caperanese.

Nel pomeriggio di oggi, al Signorini di Genova Pegli, i giallorossi hanno affrontato in amichevole il Genoa, squadra di serie A allenata da Gian Piero Gasperini. In una giornata calda e soleggiata, i finalesi hanno svolto un buon allenamento, arrendendosi ai rossoblu per 6 – 1.

Buttu ha presentato all’inizio una formazione molto giovane, così come l’allenatore del Genoa. Questi gli undici di partenza, poi modificati con numerosi cambi. Genoa: Scarpi, Tomovic, Dainelli, Moretti, Mesto, Zuculini, Rossi, Criscito, Palacio, Destro, Sculli. Finale: Porta, Fortunato, Puddu, Sancinito, Ferrari, Lugaro, Kryemadhi, Scalia, Rossi, Capra, Ferrara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.