IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, Juniores: ecco le rivali del Vado

Vado Ligure. Sabato 9 e domenica 10 ottobre inizierà il campionato regionale Juniores femminile. La squadra vincente conseguirà il diritto a partecipare alla seconda fase nazionale organizzata dalla Divisione Calcio Femminile.

Sono nove le formazioni iscritte, tra le quali il Vado. Le rossoblu affronteranno Bogliasco Pieve, Entella Chiavari, Girl’s Sanremese, Molassana Boero, Sarzanese, Sestrese Multedo, Spezia, Valpolcevera Serra Riccò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.