IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, Coppa Liguria: subito derby tra Nolese e Vado

Vado Ligure. Prenderà il via tra 10 giorni, domenica 12 settembre, la Coppa Liguria di serie C femminile. Alla 14° edizione della manifestazione hanno aderito tutte e 11 le squadre aventi diritto.

Le partecipanti sono state suddivise in tre gironi: due da 4 squadre ed uno da 3 squadre, così composti:
girone A: Girl’s Sanremese, Nolese, Vado, Val Steria;
girone B: Amicizia Lagaccio, Culmvpolis Genova, Genoa Calcio Femminile, Valpolcevera Serra Riccò;
girone C: Athletic Club Genova, Molassana Boero, Sarzanese Calcio Femminile.

La 1° giornata vedrà affrontarsi Nolese e Vado, domenica 12 alle ore 16 al Mazzucco di Noli. Gli altri incontri del turno inaugurale saranno i seguenti: Val Steria – Girl’s Sanremese, Culmvpolis Genova – Amicizia Lagaccio, Valpolcevera Serra Riccò – Genoa Calcio Femminile, Molassana Boero – Athletic Club Genova.

Il 2° turno si disputerà domenica 19 settembre; giornata conclusiva domenica 26 settembre. Le prime classificate passeranno il turno; le seconde classificate dei gironi a 4 squadre disputeranno una gara di spareggio, unica ed in campo neutro, per l’accesso alle semifinali.

Le semifinali si giocheranno con gare di andata e ritorno; la finale in partita unica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.