IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: due turni di stop per Grabinski

Cairo Montenotte. La Cairese, battendo la Sestrese, si è confermata al comando della classifica, seppur in coabitazione con altre due squadre. Nonostante il successo, però, i gialloblu si sono visti infliggere un’ammenda.

La società valbormidese dovrà pagare 200 euro “poiché al 20° del secondo tempo dopo l’annullamento di un goal alla propria squadra, dal pubblico dei sostenitori della società veniva lanciata una bottiglietta d’acqua piena in direzione del direttore di gara, che comunque non lo colpiva”.

Sul fronte squalifiche, Cesar Maximilian Grabinski, attaccante del Vado espulso domenica scorsa, dovrà saltare due gare.

Un turno di stop a Gianluigi Marraffa (Busalla), Manuele Frateschi (Fezzanese), Filippo De Mattei (Pontedecimo) e Fabio Di Mario (Pro Imperia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.