IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, domenica il match Savona-Tritium

Più informazioni su

Savona. Si avvicina il giorno dell’attesa partita Savona-Tritium in programma domenica 3 ottobre e anche le previsioni meteo sembrano essere dalla parte dei biancoblù perchè proprio per domenica è attesa una giornata che alternerà sole e nuvole ma senza rischio di piogge. Domenica coloro i quali non potranno essere al Bacigalupo potranno seguire la partita anche attraverso il sito ufficiale che proporrà in tempo reale la web-cronaca testuale del match a partire dalle 14:45 circa con le formazioni, gli arbitri e le note su campo e meteo. Un servizio a cura di Elisa Di Padova che il Savona vuole dare a tutti i tifosi che hanno a cuore i colori biancoblù anche da lontano…

Oggi pomeriggio si è svolta la classica partitella del giovedì contro la formazione Berretti. La partita è terminata con il risultato di 2-0, entrambi i gol sono stati messi a segno nel secondo tempo: il primo da Piccioni, il secondo da Mezgour. Nel primo tempo Ruotolo ha schierato in campo in difesa Chiarini,Marconi, Cannarsa e Mbida. A centrocampo Facchinetti, Briano, Garin, Buglio e Bottiglieri. In attacco de Angelis. Tra le note un palo netto colpito dal giocatore proveniente dalla Juve Stabia e un rigore da lui fallito.

Il secondo tempo ha visto schierati in campo Nicastro, Candolini, Romeo, Carbone, Praino, Ponzo, Pellini, Ymeri, Piccioni, un innesto della Berretti e Mezgour al quale è subentrato poi Tarallo. Una leggera influenza ha cotretto a casa Cattaneo, mentre Parodi e Antonelli hanno svolto un allenamento differenziato in piscina: il primo per un piccolo stiramento, il secondo per l’infiammazione di un linfonodo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.