IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Italia: c’è lo Spezia sulla strada del Savona

Savona. Sarà lo Spezia l’avversario del Savona nel primo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro. Il derby ligure si giocherà allo stadio Alberto Picco mercoledì 13 ottobre in una gara unica. La scelta del campo è stata effettuata con un sorteggio. In caso di parità al novantesimo si procederà con i tempi supplementari, quindi con eventuali calci di rigore.

Sono 48 le squadre rimaste in corsa, delle quali 27 qualificate di diritto e altre 21, tra le quali i biancoblu, che hanno superato la prima fase. Le 24 vincenti si affronteranno ancora con scontri diretti di sola andata. In caso di passaggio del turno, il Savona se la vedrà con la vincente tra Lucchese e Gubbio.

Questi i 24 accoppiamenti:
Pro Vercelli – Alessandria
Pro Patria – Como
Monza – Tritium
Cremonese – Montichiari
Lumezzane – Sudtirol
Feralpisalò – Bassano Virtus
Verona Hellas – Sambonifacese
Spal – Carpi
Reggiana – Viareggio
Ravenna – Pisa
Spezia – Savona
Lucchese – Gubbio
Foligno – San Marino
Virtus Lanciano – Giulianova
Ternana – Fondi
Villacidrese – Atletico Roma
Foggia – Sorrento
Barletta – Salernitana
Benevento – Nocerina
Cavese – Neapolis Mugnano
Taranto – Matera
Juve Stabia – Aversa Normanna
Catanzaro – Siracusa
Cosenza – Trapani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.