IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Allievi nazionali: pari interno del Savona

Savona. E’ scattato domenica mattina il campionato nazionale categoria Allievi. Le 106 squadre iscritte sono suddivise in 8 gironi con criteri geografici. Il Savona è nel girone A, insieme ad altre quattro liguri, sette piemontesi e due sarde.

Nel turno d’esordio i biancoblu hanno pareggiato 1 a 1 con la Virtus Entella. Domenica mattina alle 10,30 giocheranno in Sardegna, ospiti del Cagliari.

Il Savona allenato da De Marco si è presentato a referto con Macchiarella, Roberto, Tassisto, Guglieri, Gatto, Okseti, Faedo, Carpignano, Scali, Atzeni, Crudo; a disposizione Parrelli, Arrais, Mazzonello, Bruzzone, Berardo, Pasha, Rocca.

I risultati della 1° giornata, nella quale ci sono state 4 vittorie esterne, 1 interna e 2 pareggi:
Alessandria – Cagliari 3 – 3
Casale – Sampdoria 0 – 5
Juventus – Genoa 1 – 2
Sanremese – Valenzana 0 – 1
Savona – Virtus Entella 1 – 1
Torino – Pro Vercelli 1 – 0
Villacidrese – Canavese 1 – 5

La prima classifica del girone A:
1° Sampdoria 3
1° Canavese 3
1° Genoa 3
1° Valenzana 3
1° Torino 3
6° Cagliari 1
6° Virtus Entella 1
6° Alessandria 1
6° Savona 1
10° Pro Vercelli 0
10° Juventus 0
10° Sanremese 0
10° Villacidrese 0
10° Casale 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.