IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, serie D: Finale nel girone A, Albissola e Priamar nel B

Savona. Non ci sarà il Borgio Verezzi al via del campionato di serie D. La società rossoblu ha rinunciato, così come Camporosso, Carlin’s Boys, Migliarinese Cristo Re, Multedo.

Al contrario, tra le novità, c’è quella del Finale. I giallorossi, insieme all’Albissola e al Priamar, difenderanno i colori savonesi in questo campionato, che conta 33 iscritte, suddivise in 3 gironi.

Il Finale giocherà nel girone A insieme a Bordighera, Coldirodese “B”, Dianese, Don Bosco Vallecrosia, Ef 90 Camporosso, Ospedaletti Citytouring “B”, Perinaldo, Val Prino, Val Steria.

Il girone B è composto da 12 squadre: Anpi Sport E. Casassa, Albissola, Arci Pontecarrega, Città Giardino, Culmvpolis Genova, Davagna, Deportivo Nervi, Le Panche, Ligorna, Priamar, San Cipriano, Sanvincenzo Genova Futsal “B”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.