IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Coppa Italia serie C: pari tra Città di Finale e Toirano

Finale Ligure. Ha preso il via la Coppa Italia di serie C, alla quale partecipano 21 squadre. Nel girone B era in programma la sfida tra Città di Finale e Toirano: si è conclusa con un goal per parte. Pur essendo il primo impegno stagionale, non è mancato l’agonismo e gli ammoniti sono stati tre.

Niente da fare invece per il Ceriale che, nel girone A, si è trovato di fronte la più esperta Coldirodese e ha subito un pesante ko.

I risultati della 1° giornata, girone per girone:

Girone A
Ceriale – Coldirodese 0 – 8
Dolceacqua – Dolcedo 13 – 3
ha riposato: Coldirodi Calcio a 5

Girone B
Città di Finale – Toirano 1 – 1
Sant’Ampelio – San Biagio 5 – 2
ha riposato: Pro Imperia

Girone C
La Commenda di Prè – Cornigliano ’79 4 – 4
Lago Tana Arenzano – Bogliasco D’Albertis 5 – 9
ha riposato: Genova Calcio a Cinque

Girone D
Borgo Rapallo 98 – Figenpa Concordia 4 – 4
Riccò Le Rondini – Scoffera Calcio 6 – 6
Sammargheritese – Tigullio Calcio a Cinque 2 – 5

Lunedì 27 settembre alle ore 21 è in programma la 2° giornata. Il Ceriale sarà ospite del Dolcedo ai Piani d’Imperia, mentre il Toirano riceverà il Sant’Ampelio. Turno di riposo per il Città di Finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.