Sport

Calcio a 5, aperte le iscrizioni al Campionato invernale di “Riviera Soccer”

calcio a 5

Albenga. Da ieri sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al 1° Campionato Invernale di calcio a 5 “Riviera Soccer”, che si giocherà a partire dall’11 ottobre presso i campi del Centro Sportivo Futura Calcio di Bastia di Albenga. E’ possibile iscriversi direttamente presso il C.S. Futura Calcio, oppure contattando telefonicamente i Responsabili del Riviera Soccer (contatti sul sito www.rivierasoccer.net).

Saranno accettate le prime 16 iscrizioni pervenute. I premi del Campionato sono i seguenti: 1° premio week end per 2 persone in una località italiana a scelta + trofeo; 2° premio: buoni carburante + coppa; 3° premio: buoni carburante + coppa. Saranno inoltre premiati il capocannoniere ed il miglior portiere di tutto il campionato.

I moduli di iscrizione ed il regolamento sono disponibili sul sito www.rivierasoccer.net. “Un’ altro evento sportivo targato Riviera Soccer, che và finalmente a colmare il vuoto della carenza di manifestazioni sportive dedicate a chi non partecipa ai campionati ufficiali delle federazioni sportive nazionali” commentano gli organizzatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.