IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, aperte le iscrizioni al Campionato invernale di “Riviera Soccer”

Albenga. Da ieri sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al 1° Campionato Invernale di calcio a 5 “Riviera Soccer”, che si giocherà a partire dall’11 ottobre presso i campi del Centro Sportivo Futura Calcio di Bastia di Albenga. E’ possibile iscriversi direttamente presso il C.S. Futura Calcio, oppure contattando telefonicamente i Responsabili del Riviera Soccer (contatti sul sito www.rivierasoccer.net).

Saranno accettate le prime 16 iscrizioni pervenute. I premi del Campionato sono i seguenti: 1° premio week end per 2 persone in una località italiana a scelta + trofeo; 2° premio: buoni carburante + coppa; 3° premio: buoni carburante + coppa. Saranno inoltre premiati il capocannoniere ed il miglior portiere di tutto il campionato.

I moduli di iscrizione ed il regolamento sono disponibili sul sito www.rivierasoccer.net. “Un’ altro evento sportivo targato Riviera Soccer, che và finalmente a colmare il vuoto della carenza di manifestazioni sportive dedicate a chi non partecipa ai campionati ufficiali delle federazioni sportive nazionali” commentano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.