IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cairo in un click”: la premiazione del concorso in programma per il 1 ottobre

Più informazioni su

Cairo. E’ fissata per venerdì 1° ottobre a Cairo alle 20,30 la premiazione del concorso fotografico “Cairo in un clic”. Durante la serata, che si svolgerà nella sala “A. De Mari” di Palazzo di Città, verranno consegnati i premi ai vincitori, consistenti in viaggi, skipass e biglietti omaggio per parchi giochi sulla neve, e i riconoscimenti alle menzioni speciali assegnate dalla giuria.
 
Il concorso, organizzato dalla Esseci Servizi e Comunicazione in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cairo, si è chiuso a fine giugno e ha visto la partecipazione di oltre 90 immagini, opere di una ventina di fotografi professionisti e non, residenti in vari paesi della Val Bormida. La giuria era composta dal presidente, il fotografo Lino Genzano, dal fotografo Sebastiano Rossi (in sostituzione di Pino Ninfa che era impossibilitato a partecipare a causa di impegni professionali), dall’architetto Marco Ciarlo, dal pittore Gianni Pascoli e dall’esperto di fotografia Sebastiano Tavan.

Il concorso era finalizzato alla produzione di cartoline illustrate di Cairo e delle sue frazioni, attualmente mancanti, considerate un valido strumento di promozione turistica del territorio. Le cartoline verranno prodotte e distribuite dalla Esseci Servizi e Comunicazione durante il 2011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.