IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando in visita alla Margonara: tour in barca e cena ai bagni Madonnetta

Più informazioni su

Visita a sorpresa di Burlando, insieme a mezza giunta regionale, alla Margonara e in quel tratto di costa interessato dal progetto di Giovanni Gambardella per un porticciolo turistico.

Un tour prima via mare – il presidente della Regione e i suoi collaboratori si sono imbarcati nel tardo pomeriggio alla Torretta – e poi via terra, dalle storiche baracche dei bagni Madonnetta per rendersi conto della situazione e capire quello che quel progetto può rappresentare per quest’area. Un modo per dire che certi progetti non vanno valutati sulla carta ma direttamente sul posto, prima di prendere decisioni che potrebbero risultare sbagliate. Burlando, insieme ai suoi collaboratori, al presidente della Port Authority Canavese, al sindaco savonese Berruti, si è fermato qui anche per cena, godendo dello spettacolo del tramonto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Si vede che è gente Democratica!!!

  2. Scritto da giasone

    era un bell uomo veniva dal mare….. ;)

  3. sudor
    Scritto da sudor

    Che pagliacciate!

  4. enrico fuoridalcoro
    Scritto da enrico fuoridalcoro

    ma l’uso del territorio non è competenza dei Comuni? cosa servono i costosi PUC (Piani regolatori) se poi tutto passa al vaglio della Regione? Risparmiamo soldi pubblici allora facciamo un bel PUC con una sola norma: non si può far niente salvo accordo unanime tra:
    Sindaco, Presidente della Regione, Arpal, Sovrintendente, e Presidenti dei vari comitati spontanei (qualsiasi essi siano)! Comunque già adesso è così almeno lo ufficializziamo ed evitiamo PUCI Piani Unitari Costosi Inutili.

  5. Scritto da acrobat2004

    Ma che bella compagnia di “amiconi”, intanto io pago lacena della rimpatriata.
    Saluti e buon appetito.