IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte al padre e minacce alla moglie: 41enne resta in carcere

Savona. E’ stato interrogato questa mattina, in carcere, dal giudice per le indagini preliminari Emilio Fois, Germano Caruso, il 41enne arrestato sabato scorso ad Albisola con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, violazione di domicilio con violenza sulle cose e minaccia. Il gip, al termine dell’interrogatorio, ha convalidato l’arresto e ha disposto per la custodia cautelare in carcere.

Caruso, secondo il quadro accusatorio, ha fatto irruzione nell’appartamento in cui si nascondeva la moglie distruggendo ogni cosa e picchiando brutalmente il padre anziano. Una furia che non si è placata nemmeno con l’arrivo dei carabinieri di Savona contro i quali l’uomo si è scagliato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.