IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Borgio, serata Unicef: raccolti 2000 euro a favore della campagna contro l’Aids

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Si è tenuta ieri sera al Teatro “Vittorio Gassman” di Borgio Verezzi, la tanto attesa serata di Solidarietà Unicef a favore della campagna contro HIV/AIDS.

Alla Serata hanno partecipato il noto attore e ambasciatore Unicef, Alessio Boni, il musicista Riccardo Pampararo e lo scultore Fulvio Rossello. Sono stati raccolti oltre 2.000 euro che saranno devoluti agli orfani dell’AIDS in Malawi-Mozambico. La Dott.ssa Bianca Maria Giuganino (Presidente del Comitato Provinciale Unicef) ha ringraziato il pubblico accorso numeroso e inoltre ha ringraziato in modo particolare l’organizzatore della serata, il giovane volontario UNICEF Andrea Stecco, che ha reso possibile il successo della serata.

Incantevole serata allietata dalle piacevoli e sofisticate note del musicista Riccardo Pampararo, proseguita con una simpatica asta di solidarietà delle opere donate dallo scultore Fulvio Rossello e a concludere dopo la proiezione del documentario, “Diario di viaggio” di Alessio Boni, il toccante discorso dell’attore-ambasciatore, che, reduce da un viaggio in Malawi-Mozambico, ha raccolto le drammatiche testimonianze della pandemia dell’Aids che sta affliggendo l’Africa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.