IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto: “Napo” Napolitano canta Fabrizio De Andrè

Borghetto. Continuano i grandi spettacoli Borghetto Santo Spirito. Sabato 4 settembre il Comune offre uno  straordinario  concerto omaggio al grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè.

Il compito di ripercorrere tutte le sue canzoni più famose e rappresentative è affidato alla voce calda e profonda di Alberto “Napo” Napolitano, anch’egli genovese, da anni considerato tra i maggiori interpreti vocali di De Andrè a livello nazionale.

Promotore e cantante prima delle “Buonenuove”, poi degli “Endegu du Matin”, è stato voce del progetto “Umbre de Muri” (con Armando Corsi, Mario Arcari, Marco Fadda e Dado Sezzi) e dei “Faber Per Sempre” (Pier Michelatti). Napo è ospite nell’ultimo album di Enrico Ruggieri ( ‘All in’), per il quale ha inciso il brano Teneri Amori.

Il concerto si terrà alle 21.30 presso il molo marinai d’Italia a Borghetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.