IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, lutto in Comune: è morta la mamma del sindaco Vacca

Borghetto Santo Spirito. Una triste notizia ha colpito il Comune di Borghetto Santo Spirito. Ieri sera è deceduta, presso l’ospedale San martino di Genova, la signora Elena Roveraro vedova Vacca, madre del sindaco Santiago Vacca. Gli assessori, i consiglieri comunali, il segretario-direttore generale ed i dipendenti tutti si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Vacca-Roveraro.

Le esequie si svolgeranno Venerdì 24 Settembre 2010 alle ore 15.00 presso la parrocchia-matrice di San Matteo Apostolo in Borghetto Santo Spirito. La salma giungerà nella tarda mattinata di Giovedì 23 Settembre 2010 presso l’Oratorio di San Giuseppe – piazza Madonna della Guardia, ove alle ore 19.00 sarà recitato il S. Rosario.

Anche la redazione di IVG.it si unisce al cordoglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.