IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, nuove commesse: vertice azienda-sindacati

Più informazioni su

Vado L. Le prospettive future dello stabilimento di Vado Ligure, con al centro le possibili nuove commesse oltre all’opzione per altri 50 locomotori E-464 destinati al trasporto regionale, con relativi carichi di lavoro per la pianta organica. Questi i temi all’ordine del giorno del vertice tra Bombardier Transportation e sindacati di categoria in programma questa mattina alle ore 11 presso l’azienda vadese.

Tra i punti caldi tla gara d’appalto per l’Expo 2015 con i nuovi trenini modello Spacium. La costruzione di 50 vettori metropolitani, con un considerevole aumento dei carichi di lavoro e nuovi investimenti che dovranno essere fatti all’interno dello stabilimento vadese: questa la speranza delle organizzazioni sindacali che chiedono all’azienda di fare il punto della situazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.