IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, va alla Cengese il “Trofeo Gbc”

Savona. Il bocciodromo La Familiare di Savona ha ospitato il “Trofeo Gbc”. La vittoria è andata alla Cengese del presidente Renzo Suffia che poteva contare su Luca Baccino, Eugenio Bressan, Gian Piero Bracco e Matteo Leoncini.

I granata si sono aggiudicati la finale regolando per 13 – 9 la Carcarese di Enrico Leoncini, Luciano Leoncini, Roberto Monticelli ed Aurelio Faggion.

Il terzo posto è andato alla Voltrese, con Alfredo Bagnasco, Daniel Terroni, Giacomo Crovo e Simone Malatesta, e alla Bocciofila Savonese, con Ivo Chiesa, Giulio Ferro, Vittorio Buschiazzo e Massimo Parodi.

Nelle semifinali la Bocciofila Savonese si era arresa per 12 – 7 alla Cengese, mentre la Voltrese aveva ceduto per 9 – 5 alla Carcarese.

Ad Albenga si è svolto il tradizionale “Carciofo d’Oro”, gara a coppie organizzata dalla società ingauna. Il successo è andato al Borghetto Santo Spirito, rappresentato da Porello e Dionisio, che hanno superato in finale il duo della Chierese composto da Ugo Bianchi e Simona Da Silva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.